Attendere: caricamento in corso

 

Benvenuto su www.orangeroad.it. Oggi è giovedì 23 novembre 2017, ore

   

KOR Forum > PERSONAGGI > ORANGE ROAD

Messaggi: 10    Letture: 443

PERSONAGGI > ORANGE ROAD

< Discussione precedente

Mostra i posts dal più recente al primo

Discussione successiva >

MEGAALEXANDER

Messaggio numero 2517

Creato il: 14/03/2007
16:56:35

Da un pò di tempo a questa parte mentre sono lavoro mi soffermo a pensare gli avvenimenti di Kor e pensando pensando mi sono posto una domanda al quanto curiosa che nn riesco a darmi una risposta concreta, la domanda è questa:“Cosa sarebbe successo se Kyosuke e Madoka nn si fossero mai incontrati su quella scalinata?Come sarebbe andata con Hikaru?L'avrebbe amata allo stesso modo di Madoka?“. Bhè che dire se voi riuscite a darmi una risposta ben venga,penso che c'è molto da dire su questa situazione!

------------------

megaalexander

 
 

GARION

Messaggio numero 2518

Creato il: 14/03/2007
20:47:08

La tua domanda e' un po' oziosa, per un semplice motivo: era destino che Kyosuke e Madoka si incontrassero e si innamorassero. D'altronde il cappello rosso simboleggia proprio quello. E poi, guarda bene gli ultimi due episodi. Kyosuke va nel passato e Madoka bambina s'innamora di lui. Kyosuke va nel presente alternativo e Madoka si innamora di lui. E' una costante, Madoka si innamora sempre di Kyosuke. E' destino.

------------------

garion

 
 

CYBERDELICS

Messaggio numero 2519

Creato il: 14/03/2007
22:45:35

Secondo me avrebbero cambiato città per l'ennesima volta...

Kyosuke è molto attento a non far scoprire il segreto della sua famiglia proprio perchè innamorato di Madoka. Se lei non ci fosse stata probabilmente non avrebbe tenuto a freno le sorelle e se stesso dall'utilizzare poteri ESP in maniera considerevole.
Se, al contrario, Madoka si fosse fatta viva in un secondo momento della storia non sarebbe cambiato nulla. Ci sarebbe stato una situazione “particolare“ tra i due e sarebbe scoppiato l'amore.

------------------

cyberdelics

 
 

JOHNNY87

Messaggio numero 2520

Creato il: 15/03/2007
19:32:07

Se Madoka e Kyosuke non si fossero mai incontrati??? Innamorarsi di Hikaru?
Una sola risposta!
Kor è amore vero!!! E l'amore c'è stato tra Kyosuke e Madoka!!! X Hikaru non ha mai provato amore Kyo!!! Ma ha solo provato tanta tenerezza e amicizia per quella ragazza piena di gioia di vivere!!! E non le ha mai voluto fare male dicendole la verità, ne lui ne Madoka!!! Altrimenti la storia è ben delineata già dai primi episodi!!! Hikaru per come si cerca di inserirla resta sempre fuori!!! In alcuni episodi sembrava essere indeciso ecc e Hikaru sembrava guadagnare punti... ma quando incorciava lo sguardo di Madoka... dopo tutta una puntata dove si avevano i dubbi che potesse interessarle Hikaru... Tutto si discioglie da un sorriso pieno d'amore... come solo i nostri protagonisti possono fare!!! (mi sto per commuovere al solo pensiero...

L'Amore è stato per la nostra Madoka!!!

Un saluto!!!

W KOR!!! W l'Amore!!!

------------------

johnny87

 
 

FABIO

Messaggio numero 2521

Creato il: 15/03/2007
21:41:24

è vero, ma d'altra parte si dovevano incontrare per forza, se no non ci sarebbe stata la storia. E anche l'incontro fra Kyo e Hikaru è legato a quello fra Kyo e Madoka.

------------------

fabio

 
 

MEGAALEXANDER

Messaggio numero 2522

Creato il: 16/03/2007
12:30:41

Tutti voi avete ragione ma purtroppo io a volte dimentico che sono solo personaggi nati da una matita!...eppure mi sono rimasti dentro come PERSONE FISICHE....come dei ragazzi che durante la mia adolescenza ho imparato a conoscere ed insieme a loro ho vissuto tutte le varie situazioni!
Ps in certi momenti mi mancano è normale?

------------------

megaalexander

 
 

JOHNNY87

Messaggio numero 2524

Creato il: 16/03/2007
15:38:01

E' normale!!! E credo lo sia per tutti noi KOR Friends!!! KOR è vivo e vegento in noi per sempre, i personaggi, le storie... l'eterno che racchiude!!!

W KOR!!! W L'Amore!!!

Un saluto!

------------------

johnny87

 
 

JINGORO82

Messaggio numero 2590

Creato il: 27/03/2007
23:25:32

Beh, ad essere sinceri è una domanda senza tanto senso. Sarebbe come chiedersi cosa sarebbe successo se Caino non avesse ammazzato Abele, o se Bruce Wayne non fosse andato a vedere Zorro con i genitori quella notte al cinema. Se Madoka e Kyosuke non si fossero incontrati avrebbe significato che il signor Matsumoto non avrebbe potuto scrivere la storia di cui siamo appassionati da 18 anni!

------------------

“Non suicidarti, Kasuga, può essere rischioso!“ :D

 
 

FRANCI_T

Messaggio numero 3102

Creato il: 29/07/2007
15:14:09


senza incontro tra Madoka e Kyosuke niente KOR...anche perchè per quanto divertenti e spassose alcune scenette del corteggiamento di Hikaru a Kyosuke,nulla hanno a che vedere con i momenti in cui Kyosuke è con Madoka,i silenzi intensi,gli sguardi...sono quelli i momenti che ci fanno battere il cuore perchè sono quelli i momenti in cui i nostri personaggi trasmettono emozioni e sentimenti e ci fanno venire la pelle d'oca....

------------------

franci_t

 
 

FABIO

Messaggio numero 3104

Creato il: 29/07/2007
16:30:29

Ragazzi: è ovvio che ci deve essere l'incontro fra i protagonisti. Come si fa a immaginare una trama diversa? Non avrebbe senso.

------------------

fabio

 
 

< Discussione precedente

Stampa la pagina

Discussione successiva >


(Sei a pagina 1 di 1)  1

Kimagure Orange Road © Izumi Matsumoto/Shueisha/NTV/VAP/Toho/Studio Pierrot