Attendere: caricamento in corso

 

Benvenuto su www.orangeroad.it. Oggi è martedì 21 novembre 2017, ore

   

KOR Forum > LA ANIME > ABBOZZO X LA SECONDA

Messaggi: 5    Letture: 324

LA ANIME > ABBOZZO X LA SECONDA

< Discussione precedente

Mostra i posts dal più recente al primo

Discussione successiva >

TENERONE82

Messaggio numero 3112

Creato il: 30/07/2007
19:24:40

E’ QUASI MAGIA JOHNNY 2


Johnny e Sabrina si trovano nel mondo parallelo trasportati dal cugino Paolo,Nel mondo parallelo però jonny trova Tinetta e Renato che stanno insieme.
Pero Johnny chiede al cugino Paolo di tornare indietro e ritornare al loro mondo.
Una volta arrivati Sabrina promette a Johnny di non rivelare il suo segreto e del loro rapporto.
Dopo essere tornati a scuola Jhonny incontra Tinetta che gli fa festa e naturalmente trova Renato che lo vuole picchiare ma Tinetta lo difende.
Il giorno seguente Tutti e tre si trovano invitati al Abcb Johnny vorrebbe dire a Tinetta che è innamorato di Sabrina.
Alla fine Riesce a dircelo e Tinatta col cuore spezzato scappa dall Abcb,Renato che si trova da quelle parti cerca di fermarla prendendola per un braccio ma viene schiaffeggiato,Mentre scappa inseguita da Renato Jonny e Sabrina attraversa una strada e viene investita da una macchina.
Il giorno dopo Renato Sabrina e Johnny sono all’ospedale e gli viene annunciato che lei deve essere operata e che l’intervento e lungo e difficile con gravi possibilità per la sua salute.
Nell’ospedale viene picchiato da Renato che piange per la sorte di Tinetta,anche sabrina rimane male e non riesce a guardare più Johnny.
Ritornato a casa ritrova il padre Serghey e le due sorelle arrabbiati con lui,tornando nella sua camera Johnny si sente in colpa con Tinetta,il giorno dopo si reca da Sabrina ma non riesce a trovarla,allora si reca da Tinetta in ospedale dove l’operazione è iniziata e trova li Renato e Tutti quanti i suoi compagni di classe che non riescono più a guardarlo.
Si ritrova in un angolo dell’ospedale tutto solo e aspetta che Tinetta esca dalla sala operatoria,viene trasportata nella camera dell’ospedale e Renato rimane tutta la notte vicino a lei.
Il mattino dopo Tinetta si sveglia e vede Renato addormentato vicino a lui lei appena lo vede si arrabbia con lui e gli dice di andarsene via.
Renato con gli occhi piene di lacrime esce dalla stanza e saluta Tinetta.
Arrivata Simona Tinetta non riesce nemmeno a guardarla però Simona dice a lei che Renato era Preoccupatissimo nei suoi riguardi allora Tinetta appena rimessa tornata scuola chiede scusa a Renato.
Passato un po’ di tempo Tinetta riesce a parlare con Simona e le chiede se è vero che ama Johnny lei non riesce a parlare e gli dice che non è vero,Arrivato Johnny con le sorelle vede i tre che parlano,e fa finta di non vederli,allora Tinetta si avvicina a lui salutandolo.
Jhonny cerca di fargli capire che lui non è innamorato di Sabrina,ma Tinetta dice a Johnny che ha capito tutto è vuole rimanere amica con johnny ,ritorna alla carica per riaverlo tutto per se,e johnny come sempre esce con lei.
Sabrina rimane male e se ne va a scuola allora johnny dice a Sabrina che per non farla soffrire chiede di poter uscire con lei come un tempo.
Passano i giorni D’estate tutti e tre insieme,ma una sera Tinetta in compagnia di Renato,viene avvicinata da alcune ragazze di strada che cercano Sabrina per darle una lezione.
Tinetta la difende e allora viene quasi aggredita,Renato allora cerca di difenderla e picchia le ragazze,Tinetta rimane stupita dal comportamento di Renato.
Il giorno dopo però Renato viene picchiato da alcuni teppisti amici di quelle ragazze di strada che in tre lo mandano in ospedale.
Tinetta corre in ospedale, Jonny e Sabrina e Paolo sono all abcb e vengono informati da micheal e Carloche Renato si trova in ospedale e corrono in ospedale e la raggiungono,la trovano e la slutano chiedendo di Renato che dorme come sta lei risponde che sta bene,una volta svegliato,Tinetta piange e e da pugni sul petto di Renato e gli dice che per colpa sua si è fatto picchiare ,Allora Renato cerca di parlare con Tinetta,Paolo dietro la porta legge il pensiero di Renato e cerca di farlo parlare suggerendo le parole per farla capire che lui vuole bene a Tinetta,Renato allora prende per le mani Tinetta e finalmente riesce a parlare e gli dice che l ha fatto solo perché le vuole bene,Tinetta rimane sbigottita.
Renato allora cerca di baciarla allora Tinetta cerca di darle uno schiaffo ma Renato bloccandogli la mano riesce a baciarla e gli dichiara il suo amore.
Tinetta non può crederci di cosa ha fatto e rimangono tutta la notte a parlare del loro passato e di quando erano bambini.
Il giorno dopo Tinetta incontra jhonny e gli dice di Renato e rimane assolta nei suoi pensieri.
Stranamente Tinetta non si arrabbia ma incomincia a non essere più sgarbata con Renato.
Incontrato Renato lo saluta amichevolmente,Escono un po di sere insieme e anche lei piano piano si incomincia ad innamorare di Renato anche se non riesce a dircelo.
Capita una sera che rimangono soli perché jhonny e Sabrina entrano in un negozio,Tinatta lo ringrazia per averle fatto compagnia.
Passano diversi giorni insieme e Tinetta dopo diverso tempo rimasti soli Si abbracciare da Renato e anche lei sembra aver ritrovato la felicità dopo il dolore per johnny.
Passano diverso tempo assieme passano gioni e giorni e arriva il giorno che Tinetta confida a Sabrina di essersi innamorata di Renato ma non riesce a dirlo a Johnny.
Arriva il giorno e Johnny trova Tinetta abbracciata con Renato,Vedendolo scappa e Johnny viene a sapere da Sabrina che Tinetta gli ha confessato di essersi innamorata di Renato.
un abozzo fatto da me certo bisogna migliorarlo ma sarebbe bello finisse così.
Tinetta merità di trovare la felicità

------------------

tenerone82

 
 

DREAM914

Messaggio numero 3120

Creato il: 31/07/2007
18:37:24

------------------

dream914

 
 

FRANCI_T

Messaggio numero 3122

Creato il: 31/07/2007
19:16:14

MESSAGGIO CITATO (dream914)


concordo con te!!!!però bisogna apprezzare l'audacia!!!!

------------------

franci_t

 
 

WRXSTI280

Messaggio numero 3382

Creato il: 03/09/2007
15:22:50

beh...è carino...pensa se la facessero sul serio una cosa del genere!!!! Io non vedrei l'ora di vederla!

------------------

wrxsti280

 
 

PRIMAL

Messaggio numero 3913

Creato il: 28/12/2007
23:26:53

MESSAGGIO CITATO (franci_t)


concordo con te!!!!però bisogna apprezzare l'audacia!!!!

l'audacia di scrivere con i piedi, la grammatica è diventata un optional? Ogni tanto la punteggiatura va usata... Infine mi sembra ke 'sta storia sia uno scopiazzare di vari episodi dell'anime(ad esempio la scena di Renato in ospedale ricorda molto quella in cui Johnny si trova all'ospedale e Sabrina cerca di baciarlo)

------------------

primal

 
 

< Discussione precedente

Stampa la pagina

Discussione successiva >


(Sei a pagina 1 di 1)  1

Kimagure Orange Road © Izumi Matsumoto/Shueisha/NTV/VAP/Toho/Studio Pierrot