Attendere: caricamento in corso

 

Benvenuto su www.orangeroad.it. Oggi è mercoledì 22 novembre 2017, ore

   

KOR Forum > PERCHÉ AMO KOR > ECCO PERCHÉ!

Messaggi: 6    Letture: 173

PERCHÉ AMO KOR > ECCO PERCHÉ!

< Discussione precedente

Mostra i posts dal primo al più recente

Discussione successiva >

MAUROFIORE

Messaggio numero 4974

Creato il: 31/03/2008
01:04:02

MESSAGGIO CITATO (sele)

A me fanno emozionare tutte le puntate..dove Kyosuke e Madoka sono insieme ed entrambi sono rossi quando si sfiorano o per sbaglio si toccano o cadono e cadono uno sopra l'altro insieme..insomma ogni volta che i due sono insieme..

C' è una scena, in una delle prime puntate della serie tv, che si svolge all' abcb in cui Madoka aprendo la porta dello spogliatoio si trova difronte Kyosuke a torso nudo che si stava cambiando. La sua reazione di imbarazzo, col volto arrossato, mentre richiude la porta, e lo sguardo languido che fà, appoggiando la testa al muro, rendono quel momento poesia in movimento. E poi quando lei adagia la testa sulle spalle di Kyosuke...

------------------

maurofiore

 
 

MAGIKOMILAN1982

Messaggio numero 4973

Creato il: 31/03/2008
00:42:48

è facile amare KOR, soprattutto se si è innamorati ma anche no
le frasi sospirate, i momenti rubati, gli sguardi rivelatori, tutte cose che rendono unica questa opera dove ogni dettaglio è messo al posto giusto e in armonia con il contesto in cui si trova
e poi ovviamente ci sono i personaggi che ci hanno fatto innamorare, Madoka per la sua bellezza e il suo fascino, Kyosuke per quell'aria da imbranato a cui alla fine và tutto bene, Hikaru per la gioia che mette nella vita ecc ecc
come si fà a resistere?!? impossibile!

------------------

MM1982

 
 

SELE

Messaggio numero 4966

Creato il: 30/03/2008
19:49:58

A me fanno emozionare tutte le puntate..dove Kyosuke e Madoka sono insieme ed entrambi sono rossi quando si sfiorano o per sbaglio si toccano o cadono e cadono uno sopra l'altro insieme..insomma ogni volta che i due sono insieme..ma la puntate che mi ha fatto emozionare di più e che penso ha fatto emozionare tutti è l'ultima la 48° puntata ..finalmente i due si confessano “a voce“ il loro amore..li mi sono veramente scappati i lacrimoni..perchè era quello che aspettavo fino alla fine delle puntate..Comunque prima ho messo tra virgolette a voce..perchè loro conoscono i loro sentimenti diciamo..ma solo alla fine lo dichiarano a voce..
Gìà KOR ha fatto emozonare molte persone..e questo sito è la prova di ciò..
A nome di tutti i Fans KOR..I love you Kimagure Orange Road..

------------------

Madoka

 
 

KEN_MASTERS

Messaggio numero 4965

Creato il: 30/03/2008
17:33:32

ciao a tutti
credo che chiunque abbia letto KOR o visto l'anime si sia rimasto affascinato dal personaggio di Madoka.
Forse per la sua caricà di umanità che racchiude in se.
Ricordo di essere rimasto molto colpito dal fatto che al secondo incontro con Kasuga il comportamento di Madoka con Kasuga non è più quello del giorno prima, quando si trovavano all scale.
Mi sono emozionato in questo momento per la prima volta con KOR.
Mi ha anche molto emozianato la puntata in cui Kasuga crede che Madoka sia per sposarsi ed entra allABACAB vestito da adulto....e nella scena in cui sale sulla bicicletta. Oggi credo sia pochi (se ci sono ditemi quali) anime o manga capaci di descrivere meglio i sentimenti umani di KOR, e so di non esagerare. Spero che Matsumoto si rimetta al lavoro quanto prima con il progetto KOR con una nuova serie appassionante come la prima.

------------------

blog:carlonweb.blogspot.com

 
 

MAUROFIORE

Messaggio numero 4960

Creato il: 30/03/2008
04:51:36

Penso che in Madoka (come in Kyosuke i ragazzi) un pò tutte le girls si riescono a riconoscere. Non tanto perchè alcuni lati del carattere possono collimare o perchè magari vi sono somiglianze fisiche più o meno marcate, ma perchè Madoka ama. Ama in maniera dolce e tenera ma ha una chiarezza risoluta verso i propri sentimenti. E qualunque persona capace di amare intensamente (e noi KORfans siamo capaci di farlo) non può non immedesimarsi in uno tra Kyosoke e Madoka. Almeno per mè è così. D' altronde pur non avendo lati del carattere che potrebbero farmi assomigliare a Kasuga, riesco a entrargli dentro mi rispecchio in lui e ne condivido i sentimenti e ciò mi dà la piacevole sensazione che qualcosa di me sia espresso insieme a lui. Comunque tanti saluti ale_ayukawa.

------------------

maurofiore

 
 

ALE_AYUKAWA

Messaggio numero 4768

Creato il: 21/03/2008
13:02:42

Amo Kor per un milione di motivi...
Perchè Kyosuke benchè sia un eterno indeciso è adorabile...
Ma soprattutto perchè mi sono riconosciuta nel personaggio di Madoka. Certo io non porto spesso le gonne, non ho i capelli lisci e non pratico tutti gli sport che pratica lei...però abbiamo anche tante cose in comune!
La passione per la musica ad esempio... e in fondo lo ammetto... sono stata una teppistella anche io fino a qualche tempo fa!!!
E poi non mi stanco mai di riguardare l'anime o leggere il manga!
VIVA KOR!

------------------

Madoka

 
 

< Discussione precedente

Stampa la pagina

Discussione successiva >


(Sei a pagina 1 di 1)  1

Kimagure Orange Road © Izumi Matsumoto/Shueisha/NTV/VAP/Toho/Studio Pierrot