Attendere: caricamento in corso

 

Benvenuto su www.orangeroad.it. Oggi è lunedì 20 novembre 2017, ore

   

KOR Forum > FREE > RIECCOMI!!!!

Messaggi: 19    Letture: 261

FREE > RIECCOMI!!!!

< Discussione precedente

Mostra i posts dal più recente al primo

Discussione successiva >

FRANCI_T

Messaggio numero 12400

Creato il: 07/07/2009
17:03:53

ciao a tutti cari Kor friends....è un bel pò che manco da questo forum ma, purtroppo, la mia vita è stata colpita da un problema molto grave che, grazie al cielo, dopo due mesi di inferno è completamente rientrato....posso,ora, tirare un sospiro di sollievo ma,vi giuro, è stata durissima,questa volta ho veramente avuto paura....ma va bene così,ora che è tutto risolto non voglio annoiarvi con le brutte sensazioni e paure con le quali mi sono trovata a dover combattere negli ultimi 2 mesi...pietra sopra!
Cosa mi raccontate voi di bello?
Come state?
Siete sempre presenti ed assidui frequentatori di questo forum di eterna giovinezza?
come ben potete vedere, nonostante tutto,nonostante le difficoltà,i combattimenti quotidiani con la vita (che è veramente una cassapanca di brutte sorprese)alla fine, anche io,torno sempre qui.
Vi abbraccio tutti!!!!

------------------

francesca

 
 

ABCB73

Messaggio numero 12402

Creato il: 07/07/2009
17:19:51

BENTORNATA!
E' uno “sconosciuto“ il primo a dirtelo, ma son sicuro che a breve arriveranno i post dei KOR Friends che meglio conosci. E sì la vita è una cosa meravigliosa, citando un vecchio splendido film, ma può essere incredibilmente dura e difficile, comunque se ti sei lasciata tutto alle spalle ora potrai gustarla appieno, meglio e con rinnovato piacere.
Sono contento del tuo ritorno, ho letto tuoi post solo in vecchi topic, per le novità leggiti per primo il topic messaggio in bottiglia (se non l'hai già fatto), poi vediamo se anche tu sarai della partita … anzi della carovana!

------------------

abcb73

 
 

ALE2

Messaggio numero 12403

Creato il: 07/07/2009
17:46:56

Hei! Il mio avvocato preferito (direi l'unico visto che gli altri con cui ho a che fare non mi sono molto simpatici, compreso il mio)! Mi dispiace sentire che hai avuto problemi seri, l'importante comunque è che ti sia buttata tutto alle spalle.
Qui di cose ne sono successe un po' nel frattempo, potresti cominciare dal topic “Messaggio in bottiglia“ come ti ha consigliato ABCB (che per la cronaca è diventato un assiduo frequentatore) oppure passa per Juke box 80 per fare un salto nel passato.

------------------

Ale

 
 

FRANCI_T

Messaggio numero 12406

Creato il: 07/07/2009
17:55:01

Ciao Ale!!!!!ovviamente è la prima discussione che ho letto!!!e ho anche,con entusiasmo, aderito all'istante!!!!!!
Ciao anche a te nuovo assiduo frequentatore!!!è stato un piacere ricevere la tua risposta!!!
Sono veramente contenta di ritrovarmi qui con voi...mi fa sentire serena....
(come ben potrete immaginare,visto che le cose non cambiano,sto aspettando,in particolare la risposta di una persona.....vediamo se arriva.....)

------------------

francesca

 
 

ALESSANDRO

Messaggio numero 12410

Creato il: 07/07/2009
18:46:23

cara franci, nn ho avuto modo di conoscerti in passato, anche se ricordo uno spassoso topic in cui un po' tutti rispondemmo con battute alla richiesta di un utente sul finale della serie animata. se ci sarà il kor-raduno (e a questo punto mi sembra davvero possibile perché c'è l'ingrediente fondamentale, cioè la voglia reale di farlo) sarà bello avere tra noi anche un'esponente del gentil sesso appassionata di kor.
ciao ciao !

------------------

alessandro

 
 

DREAM914

Messaggio numero 12411

Creato il: 07/07/2009
21:02:11

Bentornata anche da parte mia.

------------------

dream914@msn.com

 
 

GEMI

Messaggio numero 12412

Creato il: 07/07/2009
21:08:11

bentornata anche da parte mia non ci conosciamo ma è un piacere riaverti con noi

------------------

gemi

 
 

FABIO

Messaggio numero 12414

Creato il: 07/07/2009
21:52:23

Ciao Francesca!

------------------

Fabio, il webmaster di fiducia

 
 

MAGIKOMILAN1982

Messaggio numero 12415

Creato il: 07/07/2009
22:01:13

x caso aspettavi me?!?
BENTORNATA!!!
sò cos'hai passato e son contento ke adesso tutto sia apposto, altre volte invece non và sempre bene come speriamo ma la vita è così e bisogna saper prendere e accettare quello ke viene nel bene e nel male...
beh cmq un tocco d femminilità nel forum mancava, adesso nn sparire altri 2 mesi, il bello d questa comunità è anke lo scambio di opinioni (vedi le classifiche ke t 6 persa) e avere un'opinione ke nn sia solo quella maschile direi è cosa che 'sounds good'

ciao

------------------

MM1982

 
 

JOHNNY87

Messaggio numero 12419

Creato il: 07/07/2009
22:46:17

Un grosso BEN TORNATA anche da parte mia!

------------------

Un grosso saluto!

 
 

TRANKG

Messaggio numero 12422

Creato il: 08/07/2009
00:02:32

Ciao, non abbiamo mai parlato direttamente in nessun post, ma sono lieto del tuo ritorno. Sono contento che siano passati i tuoi problemi e spero che non ne abbia mai più e di nessun genere, sempre se fosse possibile. Le opinioni di una ragazza mancano proprio ultimamente visto che anche SELE è andata per la sua strada, sconcertandomi profodamente con la sua ultima discussione. Spero continuerai a farti sentire, c'è proprio bisogno di te!
A proposito: sbaglio o non ci sono altre ragazze frequentatrici di questo forum in questo momento!?
Tanti saluti a tutti............ciao ciao

------------------

Trankg

 
 

CHRIS1710

Messaggio numero 12424

Creato il: 08/07/2009
00:17:21

Ohi ma ben tornata di cuore! Possibile che quando rientri torni che ti sei lasciata dietro macerie e ancora macerie!?Ma porca trota....chesso' magari “ciao ragazzi domani mi sposo!!“toh...sarebbe gia' diverso De'...a parte ste boiate...ben tornata ancora e guardare avanti avanti che ieri e' un ricordo lontano

------------------

Chris 1710

 
 

ENKY85

Messaggio numero 12426

Creato il: 08/07/2009
00:54:01

Ciao avvocata BENTORNATA.
Sono felice che tu sia ritornata tra noi.
La vità è fatta di alti e bassi, a volte si tocca il cielo con un dito altre volte si è circondati dalle temebre più oscure.
Sono molto contento che tu sia riuscita a superare l'ennesima difficoltà che il destino ti ha piazzato davanti. Spero che ora sia tutto risolto!!!
Per quanto riguarda il forum si sentiva proprio la mancanza di una presenza femminile!!! A risentirci CIAO CIAO!!!!

------------------

Enky!!!

 
 

FRANCI_T

Messaggio numero 12444

Creato il: 08/07/2009
17:48:53

grazie a tutti rgazzi,che bello ri-conversare un pò con voi!!!!!!!
- Alessandro a questo punto confido su di te per l'organizzazione del Kor raduno...dobbiamo assolutamente riuscirci ed io sarò onorata di presenziare come rppresentante del gentil sesso!(potrei anche cercare di coinvolgere alcune mie amiche galline...la vedo dura ma tentar non nuoce).
- un caro saluto a Dream e al mitico WM Fabio!
- e grazie anche a Gemi che non ho ancora avuto il piacere di conoscere...rimedieremo perchè ho intenzione di non sparire più!
- Piacere di conoscere anche TRANKG...non avevo mai avuto occasione di chiaccherare o leggerti prima...spero anche io di non sparire più, soprattutto a causa di problemi devastanti...ma voglio essere ottimista e pensare, quindi, che non succederà più. Mi hai molto incuriosita sulla piccola Sele...che è successo?in che senso ha preso la sua strada???(ovviamente non trovo la discussione che hai citato)!
- Caro Chris 1710, hai ragione, ogni volta che sparisco,solitamente significa che mi è successo qualcosa di agghiacciante!!! Solitamente in passato erano malumori dovuti al sempre bizzarro andamento della mia carriera sentimentale. Stavolta, purtroppo, la vita mi ha riservato un combattimento ben più duro e concreto che mi ha veramente travolta a 360gradi...è andata bene e sono felice,davvero felice...adesso vedo con chiarezza cosa realmente conta nella vita,quali sono le persone veramente fondamentali nella mia esistenza,quali sono le persone per le quali darei la mia di vita.
- Ciao Henky!!!grazie per le belle parole, confermo,ora è tutto risolto!
- MA VENIAMO A NOI.....EBBENE Sì!!!ERA PROPRIO TE CHE ASPETTAVO MAGIKO MIO ADORATO!!!!!CHE BELLO RITROVARTI!!!!!
IL MIO TESORO...
so bene che tu eri a conoscenza di quanto mi stava accadendo,so anche che,nessuno come te può capire cosa ho provato e quanto sia stata dura...e so anche che, purtroppo,non tutti sono fortunati come la sottoscritta...queste cose terribili fanno crescere,cresci di testa e cresce il pelo sullo stomaco,si diventa sempre più combattivi e si impara a non aspettarsi niente...ho realmente preso coscienza del fatto che la vita è un attimo,un soffio,bisogna veramente godersi ogni singolo istante,ogni piccola cosa perchè in un attimo può crollare tutto (mi piace,come sempre,citare Vasco: La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia). Ti ho pensato moltissimo in questi due mesi, so che sai che non è una frase di circostanza, hai imparato a conoscermi,anche al di fuori di questo forum,quindi sono certa che saprai dare il giusto valore a questa mia affermzione.Come sempre Ti abbraccio caro Magiko...

A proposito ragazzi, dato che sono stata assente a lungo e, a quanto pare mi sono persa discussioni molto molto interessanti e, da buona donnetta imbranata,sono certa di non riuscire a reperirle tutte....potreste indicarmi i link più interessanti sui quali andrò a curiosare e dire la mia....

ANCORA UN ABBRACCIO A TUTTI

------------------

francesca

 
 

MEKETH

Messaggio numero 12450

Creato il: 08/07/2009
19:59:19

Come diceva sempre un vecchio amico “Basta! Questo posto è frequentato solo da uomini, ***o! Così lo scambiano per un (testuali parole) bunGAYlowe!“ Finezze a parte ci voleva il ritorno di una donna in questo ritrovo di uomini.
Bentornata dunque tra noi!
Qualunque cosa ti sia successa, sono felice di sapere che l'hai superata. Che è rimasta indietro, mentre tu sei andata avanti...
E spero che d'ora in poi vada tutto per il meglio, ma credo, da quel poco che ti conosco, che tu abbia tutta la forza necessaria per questo.
Sempre avanti, con le unghie e coi denti!

Per il resto qui l'aria è sempre piuttosto movimentata, le (brutte) facce son più o meno le stesse, più qualche new entry come si deve.
Dai che se ci sarai al KORmageddon Raduno avremo modo di conoscerci tutti, finalmente.

------------------

meketh

 
 

MEKETH

Messaggio numero 12451

Creato il: 08/07/2009
20:08:17

Ovviamente il popolo richiede la tua presenza continuativa in questo forum vita natural durante, quindi.....


Ti terremo d'occhio

Direi che l'ultima discussione nel topic “perchè amo Kor“ partita come semplice benvenuto a un nuovo utente, ma poi degenerata, potrebbe interessarti...

------------------

meketh

 
 

ALE2

Messaggio numero 12456

Creato il: 08/07/2009
20:45:19

MESSAGGIO CITATO (franci_t)

grazie a tutti rgazzi,che bello ri-conversare un pò con voi!!!!!!!
- Alessandro a questo punto confido su di te per l'organizzazione del Kor raduno...dobbiamo assolutamente riuscirci ed io sarò onorata di presenziare come rppresentante del gentil sesso!(potrei anche cercare di coinvolgere alcune mie amiche galline...la vedo dura ma tentar non nuoce).
- un caro saluto a Dream e al mitico WM Fabio!
- e grazie anche a Gemi che non ho ancora avuto il piacere di conoscere...rimedieremo perchè ho intenzione di non sparire più!
- Piacere di conoscere anche TRANKG...non avevo mai avuto occasione di chiaccherare o leggerti prima...spero anche io di non sparire più, soprattutto a causa di problemi devastanti...ma voglio essere ottimista e pensare, quindi, che non succederà più. Mi hai molto incuriosita sulla piccola Sele...che è successo?in che senso ha preso la sua strada???(ovviamente non trovo la discussione che hai citato)!
- Caro Chris 1710, hai ragione, ogni volta che sparisco,solitamente significa che mi è successo qualcosa di agghiacciante!!! Solitamente in passato erano malumori dovuti al sempre bizzarro andamento della mia carriera sentimentale. Stavolta, purtroppo, la vita mi ha riservato un combattimento ben più duro e concreto che mi ha veramente travolta a 360gradi...è andata bene e sono felice,davvero felice...adesso vedo con chiarezza cosa realmente conta nella vita,quali sono le persone veramente fondamentali nella mia esistenza,quali sono le persone per le quali darei la mia di vita.
- Ciao Henky!!!grazie per le belle parole, confermo,ora è tutto risolto!
- MA VENIAMO A NOI.....EBBENE Sì!!!ERA PROPRIO TE CHE ASPETTAVO MAGIKO MIO ADORATO!!!!!CHE BELLO RITROVARTI!!!!!
IL MIO TESORO...
so bene che tu eri a conoscenza di quanto mi stava accadendo,so anche che,nessuno come te può capire cosa ho provato e quanto sia stata dura...e so anche che, purtroppo,non tutti sono fortunati come la sottoscritta...queste cose terribili fanno crescere,cresci di testa e cresce il pelo sullo stomaco,si diventa sempre più combattivi e si impara a non aspettarsi niente...ho realmente preso coscienza del fatto che la vita è un attimo,un soffio,bisogna veramente godersi ogni singolo istante,ogni piccola cosa perchè in un attimo può crollare tutto (mi piace,come sempre,citare Vasco: La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia). Ti ho pensato moltissimo in questi due mesi, so che sai che non è una frase di circostanza, hai imparato a conoscermi,anche al di fuori di questo forum,quindi sono certa che saprai dare il giusto valore a questa mia affermzione.Come sempre Ti abbraccio caro Magiko...

A proposito ragazzi, dato che sono stata assente a lungo e, a quanto pare mi sono persa discussioni molto molto interessanti e, da buona donnetta imbranata,sono certa di non riuscire a reperirle tutte....potreste indicarmi i link più interessanti sui quali andrò a curiosare e dire la mia....

ANCORA UN ABBRACCIO A TUTTI

Oltre alla discussione cosigliata da Mek (se non sbaglio partita dalla presentazione di Pascal) puoi dare un occhio alle “votazioni KOR“ e “classifica KOR“ in forum free. Qui è venuto fuori di tutto sulle nostre preferenze.
Poi come ti ho già detto c'è “juke box '80“ con i nosti ricordi o se vuoi dai un occhio a “classifica anime“ per farti un idea su cosa vedere magari per tirarti su un po' il morale. Poi ci sono state varie discussioni interessanti ma spesso offtopic quindi dovrei fare un po' di mente locale su dove trovarle.

------------------

Ale

 
 

ABCB73

Messaggio numero 12531

Creato il: 11/07/2009
11:55:15

MESSAGGIO CITATO (franci_t)

grazie a tutti rgazzi,che bello ri-conversare un pò con voi!!!!!!!
- Alessandro a questo punto confido su di te per l'organizzazione del Kor raduno...dobbiamo assolutamente riuscirci ed io sarò onorata di presenziare come rppresentante del gentil sesso!(potrei anche cercare di coinvolgere alcune mie amiche galline...la vedo dura ma tentar non nuoce).
- un caro saluto a Dream e al mitico WM Fabio!
- e grazie anche a Gemi che non ho ancora avuto il piacere di conoscere...rimedieremo perchè ho intenzione di non sparire più!
- Piacere di conoscere anche TRANKG...non avevo mai avuto occasione di chiaccherare o leggerti prima...spero anche io di non sparire più, soprattutto a causa di problemi devastanti...ma voglio essere ottimista e pensare, quindi, che non succederà più. Mi hai molto incuriosita sulla piccola Sele...che è successo?in che senso ha preso la sua strada???(ovviamente non trovo la discussione che hai citato)!
- Caro Chris 1710, hai ragione, ogni volta che sparisco,solitamente significa che mi è successo qualcosa di agghiacciante!!! Solitamente in passato erano malumori dovuti al sempre bizzarro andamento della mia carriera sentimentale. Stavolta, purtroppo, la vita mi ha riservato un combattimento ben più duro e concreto che mi ha veramente travolta a 360gradi...è andata bene e sono felice,davvero felice...adesso vedo con chiarezza cosa realmente conta nella vita,quali sono le persone veramente fondamentali nella mia esistenza,quali sono le persone per le quali darei la mia di vita.
- Ciao Henky!!!grazie per le belle parole, confermo,ora è tutto risolto!
- MA VENIAMO A NOI.....EBBENE Sì!!!ERA PROPRIO TE CHE ASPETTAVO MAGIKO MIO ADORATO!!!!!CHE BELLO RITROVARTI!!!!!
IL MIO TESORO...
so bene che tu eri a conoscenza di quanto mi stava accadendo,so anche che,nessuno come te può capire cosa ho provato e quanto sia stata dura...e so anche che, purtroppo,non tutti sono fortunati come la sottoscritta...queste cose terribili fanno crescere,cresci di testa e cresce il pelo sullo stomaco,si diventa sempre più combattivi e si impara a non aspettarsi niente...ho realmente preso coscienza del fatto che la vita è un attimo,un soffio,bisogna veramente godersi ogni singolo istante,ogni piccola cosa perchè in un attimo può crollare tutto (mi piace,come sempre,citare Vasco: La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia). Ti ho pensato moltissimo in questi due mesi, so che sai che non è una frase di circostanza, hai imparato a conoscermi,anche al di fuori di questo forum,quindi sono certa che saprai dare il giusto valore a questa mia affermzione.Come sempre Ti abbraccio caro Magiko...

A proposito ragazzi, dato che sono stata assente a lungo e, a quanto pare mi sono persa discussioni molto molto interessanti e, da buona donnetta imbranata,sono certa di non riuscire a reperirle tutte....potreste indicarmi i link più interessanti sui quali andrò a curiosare e dire la mia....

ANCORA UN ABBRACCIO A TUTTI

...eheh, donnetta imbranata, ma se siete il motore del mondo!
Io non sono uno che fa complimenti o portato alla ruffianeria, anzi, il fatto è che stimo molto le donne. Vivete in un mondo al maschile e nella maggior parte dei casi date tutte voi stesse in quello che fate. Parlo per esperienza diretta considerato che sono sposato e vedo la forza della persona che mi è vicina tutti i giorni, sia in ambito lavorativo (a differenza del tuo lavoro, dove le avvocatesse sono ormai ben accettate in generale, lei come me è geometra ed in determinati ambiti i pregiudizi sono ancora molti ...) che in ambito famigliare (ho due figli e sono molto “inmammati“...).
Inoltre, anche se non ne avrai esperienza diretta, il vero cuore delle famiglie è nelle donne (non vuole essere un discorso antiquato ma io la penso così), lo vedo anche fuori dal mio focolare domestico. Poi, come dice una persona di mia conoscenza, siete come il sale, date gusto alla vita e non si può fare a meno i voi!
...mi sono sentito di scrivere dopo avere letto il tuo messaggio (quotato) che, non ti offendere, mi ha fatto tenerezza, ma mi ha anche trasmesso la tua grande voglia di ricominciare e la tua rinnovata fiducia nel futuro e nelle persone veramente importanti.
Bene, dopo questo ot che, riassumendo, vuole anche dire: ci voleva una ventata femminile nel forum, qualche topic da leggere te lo consiglio anch'io. A grandi linee di dico anche l'argomento così potrai decidere liberamente (non conosco i tuoi gusti). Direi che il “KOR recesioni“ ed il “topic aime 2.0“ (un po' lungo) della sezione Free possono essere interessanti se hai voglia di vedere/sapere qualcosa di nuovo in ambito di animazione giapponese, col secondo occhio agli spoiler. Inoltre ti segnalo anche i topic “il cappello ufo”-sezione La Anime se vuoi approfondire i significati delle ultime 2 puntate dell'anime ed il topic “eccone un altro”-sezione Perchè amo KOR che aperto per la presentazione di un nuovo KOR Friends è “degenerato” nella disputa tra Guelfi e Ghibellini di Shin KOR. Per il resto direi che ti hanno già consigliato ottimamente.
Kaze no machi Francesca.

------------------

abcb73

 
 

JOEBADG

Messaggio numero 12600

Creato il: 15/07/2009
02:34:32

Bentornata anke da parte mia franci!
Sono contento ke tu abbia superato questo momento difficile ke spero ti abbia aiutato a crescere e ad essere più forte... spero quindi di rivedere più spesso i tuoi post su questo forum infestato da troppi maschioni!

------------------

joebadg

 
 

< Discussione precedente

Stampa la pagina

Discussione successiva >


(Sei a pagina 1 di 1)  1

Kimagure Orange Road © Izumi Matsumoto/Shueisha/NTV/VAP/Toho/Studio Pierrot