Attendere: caricamento in corso

 

Benvenuto su www.orangeroad.it. Oggi è giovedì 23 novembre 2017, ore

   

KOR Forum > EVENTI > 1° KOR MEETING

Messaggi: 112    Letture: 619

EVENTI > 1° KOR MEETING

< Discussione precedente

Mostra i posts dal più recente al primo

Discussione successiva >

MEKETH

Messaggio numero 14521

Creato il: 11/01/2010
01:28:19

Forse l'onore di aprire questo topic andrebbe a Sxmo, quello che più di tutti si è sbattuto, spero che voglia perdonarmi se usurpo il merito.
Ma questo evento merita un topic a sé.
Farò un resoconto più ragionato domani, ora è troppo tardi. Credo che anche per gli altri sia lo stesso...

Ora come ora, l'unica cosa che mi sento di dire, è GRAZIE.
Grazie a Sxmo, Enky, Chris, Joe, Eugenio, Ocean per queste due giornate splendide, per le battute e per le risate impossibili, per le chiaccherate, come tra vecchi amici.
Per KOR, motivo per il quale ci siamo trovati e conosciuti, per gli episodi che ci hanno accompagnato, per il silenzio alla fine del 48.
Un abbraccio a tutti.
Mek

P.s.
MOE MOE - Kyun!

------------------

meketh

 
 

OCEAN81

Messaggio numero 14523

Creato il: 11/01/2010
01:42:16

Si...il topic è doveroso...sono davvero troppo stanco ora però
Anche Creamy non ce la fa più
Tra le altre cose, ho trovato, e preso, a 50 euro...........quella che da Yamato costava 170..............120 euro di sgobbo mi sembrano un po tantini.........
Moooeee moooeeee Kyuuunnnn!!!!


http://www.tanjou-fansub.com/image/Mio_Moe_Kyun_by_pcmaniac88.jpg

------------------

http://twitter.com/FrankRuspa

 
 

FABIO

Messaggio numero 14527

Creato il: 11/01/2010
09:55:45

Come vi ho scritto anche nell'altro post, vi chiedo di mandarmi via e-mail tutto il materiale che avete “girato“ e fotografato durante questi due giorni, e ovviamente il vostro resoconto!

------------------

Fabio, il webmaster di fiducia

 
 

ENKY85

Messaggio numero 14530

Creato il: 11/01/2010
13:35:09

Veramente un finesettimana da ricordare per tantissimi anni a venire,
Voglio rinkyaziare tutti di cuore per questo fantastico Kormeeting...
La magia di KOR ha colpito ancora!!! Siete stati tutti fantastici!!!

P.s.
http://www.youtube.com/watch?v...

------------------

Enky!!!

 
 

MEKETH

Messaggio numero 14536

Creato il: 11/01/2010
19:51:42

Approfitto di una pausa durante lo studio per raccontare, per quanto mi sarà possibile, questo meeting.
Ed è veramente difficile rendere l'atmosfera che si respirava, le risate, le puntate di kor viste assieme, le sorprese...

Partiamo con ordine.
Io dovevo arrivare con Enky che è passato a prendermi in macchina e dovevamo essere trai primi ad arrivare...
E INVECE tra una cosa e l'altra siamo partiti in ritardo, ma non era poi un dramma perché saremmo ancora arrivati giusti se l'impatto con la giungla urbana di Milano non fosse stato tragico!! Quanto casino...
Insomma, c'erano già tutti tranne Joe che però arrivava da molto più lontano di noi
Entriamo nella sala con proiettore, salutiamo gli altri e subito mi sono sentito a mio agio, come a casa. Ho rivisto con piacere Chris e Sxmo che conoscevo già, mentre con eguale piacere ho conosciuto Eugenio e Ocean. Chiacchere, risate e Sxmo mi da da scartare i miei due box... l'Eternal Sound Color e il Singing Heart2 Sweet Memories, la summa della musica di Kor. Con le mani che tremavano ho aperto questi due veri tesori: abbiamo guardato i cd, il calendario e l'artbook, commentando il tutto, facendo foto e video. Già da subito si è instaurato tra Sxmo, Ocean e Eugenio un chiaro patto: ogni scena di KOR è una cel. Che loro in genere hanno!
Poi arriva Joe e saluto anche lui, stanco ma subito gli diamo i box che comincia a guardare: fanno un certo effetto a tutti.
Una delle cose belle è che si è parlato di tutto: Kor, come ovvio, ma anche di case editrici, di lavoro, di altri anime (tanti), siamo riusciti poi perfino a parlare di politica!! Io ho svelato la mia sorpresa, mentre Sxmo e Chris avevano già mostrato le loro: magliette col logo di KOR per Chris, 4 disegni che miei che ho poi messo dentro dei quadri e il calendario con l'aggiunta dell'episodio 158 tradotto e stampato da parte di Sxmo. Commenti ed elogi per tutto, come ovvio. Ho passato circa due ore a tagliare i disegni per farli entrare nei quadri, mentre guardavamo i video di Lucca con la Takada, scherzavamo e ***eggiavamo ignobilmente.
Il kor awards per una serie di motivi lo abbiamo rimandato, perché Joe e Chris hanno dimenticato le chiavette (che s***!).
Finito il taglio siamo andati con due macchine al negozio Yamato, sempre in un clima di spensieratezza e allegria assoluti, siamo entrati e siamo usciti tutti avendo comprato qualcosa , poi dal borsino del fumetto e infine in un altro negozio, dove parlando di Beck io, eugenio e Chris ci siamo persi nei meandri della musica: se non ci venivano a chiamare eravamo ancora là a parlare di dischi e canzoni.
E qui arriva la grande tappa: il ristorante giapponese.
E' stato un delirio! Abbiamo mangiato, bevuto e riso come degli asini! Ci sono foto assurde che testimoniano la nostra degenerazione! VIVA l'umeshu (spero che si scriva così)...
Al momento di pagare abbiamo avuto un mezzo infarto, documentato da una foto, come ovvio, ma almeno ci hanno offerto un sakè con scaglie d'oro dentro (qualcuno ha controllato?)
Torniamo in hotel, come non so e iniziamo col provare le magliette: scene che i minori non possono vedere... E nel mentre abbiamo guardato i miei due AMV su Kor (gli applausi spontanei per il primo mi hanno fatto davvero un piacere immenso, grazie a tutti!!)
E dopo abbiamo iniziato a vedere le puntate: 1-2-3-5-7-14-17, scambiando battute, motteggi e insulti a Kyosuke, contumelie e lancio di oggetti ad Hikaru, commenti poco cavallereschi su Madoka, l'onnipresente “bello questo cel“, “io ce l'ho“ “ehi, questo ce l'hai tu“ ahahahahah
E' stata una cosa stranissima vedere un anime che conosco così bene, con il quale ho un rapporto così personale con altri: ognuno ricordava le situazioni a memoria, ma spesso alcuni commenti hanno dato una luce nuova, oppure i silenzi erano eloquentissimi, come nel tentativo di bacio di Madoka nell'episodio 14... La stanchezza (e non solo quella) si faceva sentire, soprattutto in quelli che si erano smazzati molte ore per venire (Chris, come stavi messo???), pensavamo di vedere anche gli ultimi due ma poi abbiamo rimandato al giorno dopo. ORE: 4 del mattino.
La domenica la sveglia era alle 10, ci siamo trovati, abbiamo visto un piccolo video che era con l'episodio pilota, abbiamo visto il capitolo finale di KOR, cioè l'ultima versione del finale del manga tradotto da me e da enky, spiegandone le particolarità e ci siamo visti gli ultimi due episodi della serie. Inutile dire che nell'ultima scena il silenzio è calato: io avevo la pelle d'oca...come molti altri penso. Era straordinario vedere che nonostante tutto, Kor ci dice ancora così tanto.
Finito quello siamo andati a vedere le scalinate trovate da Sxmo e devo dire che è stato un bel momento (anche per certe scritte sul pavimento in cemento), fare le foto sulla scalinata, tutti assieme è stato eccezzionale. Purtroppo Joe doveva partire quindi l'abbiamo accompagnato: ormai si era fatto davvero tardi e purtroppo il tempo corre. Mi è dispiaciuto molto che non ci fosse per il pranzo.
A pranzo siamo andati a mangiare ancora giapponese ma in un altro posto e abbiamo mangiato come degli affamati dopo una carestia (no grazie alla cameriera che non sapeva cosa fosse l'umeshu!!!) Ancora la sensazione di essere tra vecchi amici era sempre presente...
Ci siamo ri-avviati in hotel dove abbiamo guardate le foto fatte nei due giorni, ridendo a più non posso e parlando di come avere in italiano l'episodio pilota, più mille altre cose. Ma era arrivato il momento di lasciarsi. Inevitabile.
E nessuno in fondo se ne voleva andare e i saluti sono stati tutti sentiti: la fine del Kormeeting è stata perfetta e in linea con tutto lo spirito dell'evento.
Abbiamo salutato Sxmo, cotto e stanco come tutti noi e forse anche di più per la tensione di avere una buona fetta dell'organizzazione su di sé (in fondo io non ho fatto molto...) e ci siamo dati appuntamento al prossimo, da definire.
Il ritorno con l'uscita da Milano ve lo rispermio per decenza. Stendiamo un velo pietoso: ma siamo partiti dall'albergo con la bgm che si sente alla fine dell'anime, questo la dice lunga.

Ho dato il resoconto di quello che è successo, ma le sensazioni sono dure da rendere: so però che quello che ho visto negli occhi degli altri era lo stesso che c'era nei miei, tanta tanta soddisfazione, tutti felici come dei bimbi (in fondo, anche quelli più perfezionisti) , una compagnia di persone eccezzionali. E nonostante i kor awards saltati, la connessione che mancava, i fili che venivano travolti regolarmente ad ogni rientro nella sala, alla fine è venuto da dio. Punto. Mai come ieri sono stato contento di aver iniziato questo percorso, ormai sei mesi fa. Ne valeva la pena.
Un abbraccio forte a tutti i miei Korfriends che c'erano per un paio di giorni che mi rimarranno per sempre nella memoria.

P.s.
lunga vita ai camionisti dell'ammore, al telefono con l'immagine assassina di Ocean, ad *m*rok, all'umeshu, alla cuoca del secondo ristorante, alle ragazze del primo, a “va bene così?“ “sì, sì, fansub“, alle nostre facce mentre guardavamo KOR...

------------------

meketh

 
 

CHRIS1710

Messaggio numero 14539

Creato il: 11/01/2010
21:07:28

Ebbene sì!!Sono passate circa 48 ore dall'evento e dispiace essersi lasciati.Come dice Ryusuke di Beck(quei nove volumetti....li ho letti davvero tutti sull'autobus e mi e' avanzato tempo per dormire un po' )“cio' che e' importante e' la chimica che scaturisce tra noi“.L'effetto chimico c'e' stato e ne e' conseguita una miscela esplosiva!Fatta di tutto cio' che ci passava per la testa senza calcolo o arteficio.Eravamo Noi.Persone tanto diverse che si trovano con una passione comune felici di poter condividere il proprio sapere e le proprie conoscenze(questa te l'ho rubata Eugenio ).Ringrazio anche io da questo post Frank Giulio Enrico Giuseppe Simone e Eugenio.W L'UMESHUUUUUUU!!!.....e..............................moe moe.....KYUN!!

------------------

chris1710

 
 

SXMO

Messaggio numero 14544

Creato il: 12/01/2010
00:35:38

MESSAGGIO CITATO (fabio)

Come vi ho scritto anche nell'altro post, vi chiedo di mandarmi via e-mail tutto il materiale che avete “girato“ e fotografato durante questi due giorni, e ovviamente il vostro resoconto!

Grazie Meketh per aver aperto il topic, purtroppo mi sono piovuti immensi casini e i tempi spesierati del kormeeting sono gia un ricordo.
Per il resoconto non potro pensarci come vorrei purtroppo non posso rilanciare ... chiedo soltanto perchi se ne occupera di farlo ben dettagliato un pò come feci per Milano e Lucca
Fabio ti mandato un e-mail e dovrei spedire tutto entro venerdi cosi puoi fare una sotto paginetta per evento del meeting come per Milano e Lucca con la Takada.

Ci contiamo

------------------

By Sxm

 
 

MEKETH

Messaggio numero 14545

Creato il: 12/01/2010
00:48:57

MESSAGGIO CITATO (sxmo)

Per il resoconto non potro pensarci come vorrei purtroppo non posso rilanciare ...

Tranquillo. Scriverai quando avrai tempo... Anzi forse tra un po' sarà l'ideale per scriverne lucidamente e tirare davvero le fila.
Ma resta quello che ha scritto Eugenio: è già leggenda.
Il resto è nella mente.


Almeno fino alla prossima volta...

------------------

meketh

 
 

SXMO

Messaggio numero 14546

Creato il: 12/01/2010
00:53:27

GRANDE MEKETH
leggendo il post del resoconto ho la pelle oca a ripensare a quei tempi trascorsi tutti insieme e non sarei stato capace di narrare con cosi tanto dettaglio

Ps.
ma quanto era buono quel UMESHUUUUUUU!!!

Moe Moe.....KYUN!!!

------------------

By Sxm

 
 

SXMO

Messaggio numero 14547

Creato il: 12/01/2010
00:57:19

MESSAGGIO CITATO (--autore non più registrato--)

Il tempo vola ragazzi! Sono passate ore dal primo KORmeeting e ancora non mi capacito di tutto cio' che di bello ci ha lasciato! Mi sembra ancora di vivere questi bellissimi momenti: arrivo alla FORTEZZA DELLE SCIENZE (Leggi albergo!) a “tukei e bukon“(A pezzetti e bocconi! Non e' giapponese!),come diciamo noi a Milano,dove ti incontro “MR OTTIMISMO“ SXMO che mi accoglie con il suo volto sempre sorridente! C'e' un'altra persona nella sala che mi si fa incontro e si presenta e' “L'ISTRIONICO“ OCEAN! Due secondi e si parla gia' di CEL e della sua collezione da UUUUURLOOOO! Poco dopo entra con l'immancabile accento toscano CHRIS1710 e per me e' subito “STORIA DEL ROCK“ (Le sa tutte!GRANDE!). I prossimi ad entrare nell'arena sono i NORTH EAST TAG TEAM HEAVYWEIGHT CHAMPIONS MEKETH ed ENKY! Mi sembra di conoscerli da una vita invece non li ho mai visti! ENKY e' tutta TECNICA,MEKETH e' FORZA DEVASTANTE! THE LAST BUT NOT THE LEAST invece e' JOEBADG! La pioggia lo ha travolto ma il nostro eroe non fa una piega e leggero come l'aria fa il suo ingresso sul ring! La squadra e' formata ragazzi! NON ce n'e' per nessuno!
Il resto e' ormai leggenda! Il film del primo KORmeeting non lo vedremo mai... Noi lo abbiamo VISSUTO!

Ancora grazie Eugenio per i bellissimi doni al più presto voglio ricambiare con una bella cena e un ottima bottiglia di UMESHU!!! cosi decidiamo quando andare a inchiodare il boss Yamato dopo che mi ha asciugato per ore sabato

------------------

By Sxm

 
 

MEKETH

Messaggio numero 14549

Creato il: 12/01/2010
01:03:34

Ehi bestie! La bottiglia di UMESHU la voglio anch'io!!

------------------

meketh

 
 

MEKETH

Messaggio numero 14552

Creato il: 12/01/2010
01:21:08

Nooo mi fai tornare in mente il primo Kampai! con la birra al ristorante!

------------------

meketh

 
 

ENKY85

Messaggio numero 14553

Creato il: 12/01/2010
01:22:22

Come dico di solito io: “Una compagnia di Pagliaccisssimi!!!!“
Veramente grazie a tutti!!!
E come non omaggiarvi se non con questa immagine
http://img705.imageshack.us/i/...
KAMPAI!!!!
Il brindisi è anche per tutti gli altri Kor friends che non sono riusciti a venire!!
E' già passato un giorno ma sembra che vi abbia lasciato solo pochi minuti fa!!! Veramente INDIMENTICABILE, non ho altre parole per esprimere quanto accaduto. Spero vivamente di reincontrarvi presto!!!
Sxmo hai fatto un lavorore eccezzionale!!!

------------------

Enky!!!

 
 

OCEAN81

Messaggio numero 14554

Creato il: 12/01/2010
01:25:46

....Avete scritto gia tutto ragazzi...quello che almeno si puo scrivere...il resto, le censure ecc...beh...
...voglio unirmi anche io a i ringraziamenti, a Simone, che è stato, perfetto, impeccabile, unico, e precisissimo...(ti dobbiamo un cavetto del proiettore simo...)
e un grande ringraziamento anche a tutti gli altri, è stato tutto perfetto, senza sbavature...
Ringraziamenti speciali ancora ad Eugenio x i CD del Cowboy del futuro...
Come accennzato è stato tutto al di sopra di quello che le aspettative potevano essere...un grande meeting,fatto con il cuore e con i sentimenti da persone che erano in un posto, e non per caso...

------------------

http://twitter.com/FrankRuspa

 
 

ENKY85

Messaggio numero 14555

Creato il: 12/01/2010
01:28:20

MESSAGGIO CITATO (meketh)

Ehi bestie! La bottiglia di UMESHU la voglio anch'io!!

Per me il nippon nel retrobottega aveva una scorta di UMESHU!!!!
Ma forse ha avuto forse il sentore che gli svuotassimo tutto!!!

------------------

Enky!!!

 
 

MEKETH

Messaggio numero 14556

Creato il: 12/01/2010
01:29:52

Diavolo, quella foto presenta uno dei fondamentali di questo KORmeeting....
Nah, lo dico subito: anche se mi viene da dire che in effetti siamo stati dei matti, abbiamo fatto i pirla per due giorni, sparando (a zero) cavolate assurde, ma che alla fine ci stavano e amen, non cedo alla tentazione, che sempre si ha dopo che si è vissuta una cosa bella, di guardare quelle poche insignificanti cose che non sono andate (ma veramente poche). E' stata una cosa stupenda!
E poi diciamo, chi non si è innamorato della cuoca dell'igiban?!
“Ehi, ma che cavolo è l'Igiban? Io sapevo Ichiban“ “Sarà una marca loro di frigoriferi...“ AHAHAH


Però io non riesco ad aspettare un anno.....

------------------

meketh

 
 

MEKETH

Messaggio numero 14557

Creato il: 12/01/2010
01:32:12

MESSAGGIO CITATO (enky85)

Per me il nippon nel retrobottega aveva una scorta di UMESHU!!!!
Ma forse ha avuto forse il sentore che gli svuotassimo tutto!!!

Sì infatti ci ha dato il sakè dorato... Che poi qualcuno ha passato al setaccio?

------------------

meketh

 
 

ENKY85

Messaggio numero 14559

Creato il: 12/01/2010
01:43:30

Vi dico solo che mi avete fatto tornare una supermega scimmia per KOR, se prima era un gran bel emozione/pensiero adesso si è trasformato in un gran bel ricordo stampato a lettere cubitali nel lobo frontale!!! Thanks Again!!!

------------------

Enky!!!

 
 

MEKETH

Messaggio numero 14561

Creato il: 12/01/2010
02:46:09

No infatti. Lei non era innamorata.
Un grazie anche all'ultima scalinata e al sole, perché mi ha permesso di fare una foto contro luce ***rrima!

No grazie allo Yamato shop che aveva finito i box di Capitan Harlock! Pessimi!

------------------

meketh

 
 

JOEBADG

Messaggio numero 14562

Creato il: 12/01/2010
03:42:44

Finalmente riesco a postare anche io! Che dire... ho provato moltiplicato x 6 quello che avevo già provato all'incontro estivo con meketh e enky, però stavolta moltiplicato x 6! un piacevole stupore nello scoprire come un gruppo di ragazzi ke non si erano mai visti prima e non si erano parlati se non attraverso una tastiera (o nel migliore dei casi attraverso un telefono) si siano potuti trovare a loro agio, divertendosi come se fossero stati amici fin dalla scuola... tutto questo grazie alla maestosa e immortale semplicità di kor, che ci fa sorridere, rabbrividire e commuovere nonostante il trascorrere degli anni...
Un grazie va ai kor friends ke mi hanno fatto passare un indimenticabile (seppur troppo breve ) fine settimana e soprattutto a simo ke ha messo a disposizione l'hotel e si è accollato gran parte dell'onere organizzativo (e al quale ho spezzato il cavo audio del pc come un kyosuke qualsiasi... chiedo ancora umilmente scusa...)

X farmi scusare anke del fatto di aver dimenticato la chiavetta in cui c'era il video di presentazione del meeting, vi posto qui sotto il link del video in questione, che ho pubblicato su youtube... mi spiace davvero, perchè ci tenevo molto e speravo davvero di vederlo insieme (sarebbe stata tutta un'altra cosa... )
http://www.youtube.com/watch?v...

Grazie di nuovo a tutti!!!

p.s.: io alla fine ho controllato se nell'umeshu che ci hanno dato al ristorante c'era dell'oro, quando sono andato in bagno... purtroppo però nella pipì non ho visto nulla di sbrilluccicoso! che sòle!!!

------------------

joebadg

 
 

DREAM914

Messaggio numero 14563

Creato il: 12/01/2010
07:36:46

Sapevo fin da prima del KORMEETING che mi sarei perso qualcosa di storico,ma ragazzi.... oltre alla rabbia cresciuta all ennesima potenza per non esserci stato, sono davvero felice sia andato tutto alla grande.
COMPLIMENTI!!!! Questo topic trasuda un sentimento di sana fratellanza tra persone diverse,ma con 2 comuni denominatori: KOR e cuore.
SIETE GRANDI!

------------------

www.orangeroad-museum.com

 
 

FABIO

Messaggio numero 14564

Creato il: 12/01/2010
09:38:55

MESSAGGIO CITATO (sxmo)

Fabio ti mandato un e-mail e dovrei spedire tutto entro venerdi cosi puoi fare una sotto paginetta per evento del meeting come per Milano e Lucca con la Takada.

Ci contiamo

Farò del mio meglio, grazie.

------------------

Fabio, il webmaster di fiducia

 
 

SXMO

Messaggio numero 14566

Creato il: 12/01/2010
23:21:59

MESSAGGIO CITATO (joebadg)

Finalmente riesco a postare anche io! Che dire... ho provato moltiplicato x 6 quello che avevo già provato all'incontro estivo con meketh e enky, però stavolta moltiplicato x 6! un piacevole stupore nello scoprire come un gruppo di ragazzi ke non si erano mai visti prima e non si erano parlati se non attraverso una tastiera (o nel migliore dei casi attraverso un telefono) si siano potuti trovare a loro agio, divertendosi come se fossero stati amici fin dalla scuola... tutto questo grazie alla maestosa e immortale semplicità di kor, che ci fa sorridere, rabbrividire e commuovere nonostante il trascorrere degli anni...
Un grazie va ai kor friends ke mi hanno fatto passare un indimenticabile (seppur troppo breve ) fine settimana e soprattutto a simo ke ha messo a disposizione l'hotel e si è accollato gran parte dell'onere organizzativo (e al quale ho spezzato il cavo audio del pc come un kyosuke qualsiasi... chiedo ancora umilmente scusa...)

X farmi scusare anke del fatto di aver dimenticato la chiavetta in cui c'era il video di presentazione del meeting, vi posto qui sotto il link del video in questione, che ho pubblicato su youtube... mi spiace davvero, perchè ci tenevo molto e speravo davvero di vederlo insieme (sarebbe stata tutta un'altra cosa... )
http://www.youtube.com/watch?v...

Grazie di nuovo a tutti!!!

p.s.: io alla fine ho controllato se nell'umeshu che ci hanno dato al ristorante c'era dell'oro, quando sono andato in bagno... purtroppo però nella pipì non ho visto nulla di sbrilluccicoso! che sòle!!!

Veramente bello JOEBADG il video che avevi preparato è spettacolare

------------------

By Sxm

 
 

OCEAN81

Messaggio numero 14567

Creato il: 12/01/2010
23:29:00

MESSAGGIO CITATO (--autore non più registrato--)

E' stato un piacere! Non mi devi ringraziare!
Ricordi che ti ho parlato del carillon di Cowboy Bebop? Eccolo http://page6.auctions.yahoo.co...
C'e un Rinkya che ci sta puntando! E' qualcuno di noi?

NOOOOO IO Nooooo!!!!!! che spettacolo!!!!! è qualcuno di noi?????? perchè senno punto ;-)

------------------

http://twitter.com/FrankRuspa

 
 

MEKETH

Messaggio numero 14570

Creato il: 12/01/2010
23:59:39

Faccio una grande applauso a Joe per il video. Era davvero splendido e perfettamente adatto allo spirito del meeting

------------------

meketh

 
 

< Discussione precedente

Stampa la pagina

Discussione successiva >


(Sei a pagina 1 di 4)  1 2 3 4

Kimagure Orange Road © Izumi Matsumoto/Shueisha/NTV/VAP/Toho/Studio Pierrot